mercoledì 15 aprile 2015

Autori Emergenti: Bonifacio Vincenzi - Testimone un cane e altri racconti

Pagine: 73
Formato: e-book
Casa Editrice: Panesi Edizioni
Anno pubblicazione: 2015
Prezzo: 2,99€

Speravo a questo punto di poter scrivere una recensione, ma dato che è passato un po' di tempo e ancora non ho avuto modo e piacere di leggerlo, semplicemente lo presenterò, per poi magari recensirlo più avanti.
Quello che oggi vi vado a presentare è il libro di un autore emergente che è Bonifacio Vincenzi
Già edito con Panesi Edizioni con i due e-book Shakira - Uno sguardo dal cuore e L'Apprendista Babbo Natale, Vincenzi torna a pubblicare un nuovo libro che parla dell'amore, ma di un amore non sano. 
Come avrete capito da titolo e copertina, sto parlando di: Testimone un cane e altri Racconti.

L'amore, amore malato, amore vissuto intensamente, anche con paura, anche con dolore, ma capace di dischiudere un'esistenza completamente nuova. Poi c'è l'affascinante tema del doppio e poi paure, tradimenti e stranezze che invadono vite inquiete e solitarie.
E andiamo con la trama!
Angela scompare, tutti son convinti che sia stato il marito. Gli inquirenti son certi che ormai la donna sia morta. Non esistono testimoni e non ci sono prove, niente può portare alla risoluzione del caso. Nessuno pensa che in realtà un testimone c'è stato, ed è il cane di Angela che ha assistito a tutto. Un testimone purtroppo inutile all'accusa, nessun tribunale potrebbe mai accettare la testimonianza di una bestia. L'assassino però ne terrà ben conto...
Sono nove i racconti che compongono questo e-book, parlano di amore, amore malato, amore che non è giusto chiamare amore.

2 commenti :

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!