sabato 1 agosto 2015

Anteprima di Scorpio Baby Rose di Sergio L. Duma

Titolo: Scorpio Baby Rose
Autore: Sergio L. Duma
Genere: Thriller/Noir
Pagine: 240
Casa Editrice: Eretica Edizioni
Uscita: 2015
Formato: Cartaceo
Prezzo: 13,40€

Sono contenta oggi di segnalarvi la nuova uscita libresca di Sergio L. Duma, autore che ho letto di recente, e con cui ho avuto il piacere di avere un breve scambio di mail. Una persona gentile ed alla mano che mi ha lasciato un bel ricordo. Ci siamo "conosciuti" grazie al suo romanzo Isteria.com (che continuo a consigliare spassionatamente). 
Oggi invece vi consiglio, così a libro chiuso in realtà, il suo nuovo thriller che è: Scorpio Baby Rose, pubblicato quest'anno da Eretica Edizioni.

Parliamo però subito di una trama.

Un'adolescente uccisa in un paese di provincia. Un suo compagno di classe, ossessionato da una cantante pop chiamata Scorpio Baby Rose, che decide di scoprire l'assassino, dal momento che le forze dell'ordine hanno chiuso il caso in maniera troppo frettolosa. Un mondo oscuro fatto di sesso, droga, perversione, sadomasochismo, omosessualità, satanismo, snuff-movies e, last but not least, l'orrore dell'incesto. Quando alla fine il ragazzo scoprirà la verità niente sarà più come prima. Un romanzo stile Twin Peaks.

L'autore...

Sergio L. Duma nasce e vive a Galatina (Lecce), si occupa principalmente di Letteratura inglese e americana, insegna anche letteratura angloamericana nel corso di Scienze della Comunicazione dell'Università del Salento. Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni.
Nel 2012 ha pubblicato per Libro Aperto International Publishing il romanzo Tempi Terribili e nel 2014 per Teomedia la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni, nel 2015 Isteria.com con Inspired Digital Publishing.

Se vi interessa acquistarlo on-line potete ordinarlo dai seguenti siti:

Su Ibs.
Su LibreriaUniversitaria.
Su EreticaEdizioni.

Se volete avere uno stralcio in più su chi è l'autore potete leggere l'intervista che mi ha gentilmente concesso qualche tempo fa.

Nessun commento :

Posta un commento

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!