martedì 29 dicembre 2015

Autori Emergenti: Anteprima di The Order of Guardians - L'Ombra del Male di Marco Ternavisio

Titolo: The Order of Guardians - L'Ombra del Male
Autore: Marco Ternavisio
Pagine: 591
Casa Editrice: Inspired Digital Publishing
Genere: Fantasy
Uscita italiana: novembre 2015
Formato: e-book
Prezzo: 1,99€

Oggi vi introduco un romanzo che andrò a leggere a breve della Inspired Digital Publishing, casa editrice digitale che devo dire non mi ha praticamente mai deluso fin'ora e speriamo che continui così! Il romanzo in questione è The Order of Guardians - L'Ombra del Male di Marco Ternavisio, un fantasy che dalla trama potrebbe rivelarsi veramente interessante.

Andiamo a vedere una trama però.

La storia narrata è quella dei Guardiani dell'Ordine del Grande Tempio, custodi della pace nella Terra dei Quattro Venti, un mondo diverso dal nostro, scosso da conflitti generati da creature demoniache. I protagonisti si ritroveranno ad affrontare diverse peripezie per mantenere la pace, peripezie che li metteranno davanti a molti interrogativi. Protagonisti del romanzo sono i figli di Hastan, nobile guerriero perito a causa di un grande male insidiato dentro di lui. Toccherà ai giovani con al loro fianco il Gran Maestro fronteggiare colui che ha tradito l'ordine. Si prospetta dunque un periodo di guerra per la Terra dei Quattro Venti, una guerra mai conosciuta prima dalle genti libere.

Dicono del romanzo...
La trama è avvincente, dopo aver letto poche pagine viene voglia di andare avanti e finire il libro tutto d'un fiato per sapere cosa succederà. La scrittura è scorrevole e mai noiosa, davvero gradevole.
Sarella
Avvincente, decisamente inaspettato. Gli eventi si intrecciano creando la suspence e il coinvolgimento che cerco in un libro del genere.
Emilio

A proposito dell'autore...

Marco Ternavisio è un giovane emergente nato l'8 maggio del 1991 a Savigliano (Piemonte). Ama viaggiare, organizzare gite e giri in moto con amici, mantenersi allenato con vari sport marziali e leggere fantasy, thriller e libri di avventura. E' stata proprio questa sua ultima passione a  suscitare in lui la curiosità per la scrittura. Ha iniziato a scrivere The Order of The Guardians due anni fa, riprendendo un lavoro iniziato all'età di sedici anni con dei suoi amici. Impegnandosi e spronato da un amico infine è riuscito ad elaborare il manoscritto finale. Si può anche dire che la scrittura è stata molto importante per Marco in un periodo particolare della sua vita, dove lo scrivere l'ha aiutato a rimanere a galla.

Dunque, veniamo a noi... Vi piace il genere fantasy? Vi piacciono le grandi avventure? Volete scoprire perché la Terra dei Quattro Venti è in pericolo? Ecco i link per acquistare il romanzo.

Su Amazon.
Su Kobo.
Su iBooks.

Ringrazio Luigi Di Mieri per aver scelto ancora me e avermi fornito, come sempre, tutto il materiale di cui avevo bisogno. A breve la recensione. Stay tuned!


Nessun commento :

Posta un commento

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!