giovedì 14 aprile 2016

Rebecca e la sua Passione Particolare - Kaimarelle Darset

Titolo: Rebecca e la sua passione particolare…
Autore: Kaimarelle Darset
Casa Editrice: Eroscultura editore
Genere: Erotico
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 51
Formato: ebook

E finalmente pubblico oggi la recensione di questo romanzo molto particolare che ho letto ancora mesi fa, purtroppo però non avevo mai il tempo di mettermi al computer e far qualcosa!
Pubblicato inizialmente con un altro nome (La Cagna), è stato poi riproposto con quest'altro titolo un po' più interessante, appunto Rebecca e la sua passione particolare... di Kaimarelle Darset.

Andiamo con una trama.

Rebecca è una donna stanca di dover sempre fare la brava ragazza, si ritrova in una relazione che non vuole in quanto il suo fidanzato Enrico è una persona senza mordente, moscia e senza fantasia. Rebecca vuole di più, soprattutto dal punto di vista sessuale. Inizia così a frequentare delle chat erotiche dove conoscerà lui, Manuel, con passioni in comune con lei. I due decideranno di incontrarsi e sarà così che Rebecca uscirà dal proprio guscio e sarà costretta a prendere una decisione: restare col noioso Enrico o finalmente vivere la sua vita?
Ma è davvero l'amore a legare due persone? Affetto? Routine? Sapere di trovare, sempre e comunque, un pasto caldo a fine giornata e un letto comodo nel quale dormire? E la passione? Dov'è la passione?
Ed ora la mia modesta opinione su tutto ciò.

Non sono assolutamente un'appassionata del genere erotico, anzi. Sono però una persona curiosa ed è per questo che mi son voluta addentrare in un aspetto del sesso che è molto lontano da ciò che piace a me. Sto parlando del mondo del pissing, è infatti questa la particolare passione di Rebecca. Non sono una persona schizzinosa e sicuramente non mi scandalizzo davanti a delle parole scritte nere su bianco, quindi posso tranquillamente dire che il romanzo in sé non è male, anzi. 
Nel suo annuncio, inoltre, leggo che condivide una delle mie passioni: il pissing. Ama la pipì nei rapporti sessuali, adora guardare una donna farla e, soprattutto, tocca e bere il liquido caldo. Siete disgustati? Ognuno ha le proprie inclinazioni. Queste sono le mie. E, meravigliosamente, a quanto pare sono le inclinazioni anche dell'Uomo Delle Fotografie.
A chi piace il genere sicuramente piacerà lo stile di Kaimarelle Darset, molto esplicito e spinto, non lascia nulla all'immaginazione dipingendo davanti agli occhi del lettore una scena in tutti i suoi dettagli.
Devo riammettere che però non è il genere che piace a me, mi piace usare l'immaginazione e nonostante io sia una persona molto volgare non lo apprezzo sempre nei libri che leggo, ipocrita? Forse un po'.
Ad ogni modo dico questo non per esprimere un parere negativo su questo romanzo, ma semplicemente per dire anche la mia. Io non apprezzo un certo stile, ma ciò non vuol dire che Rebecca e la sua Passione Particolare sia scritto male, anzi.
Kaimarelle Darset costruisce una storia avvincente: il rischio, la passione, la decisione finale di Rebecca ed un finale aperto che lascia il lettore curioso di sapere come andrà avanti. Devo comunque dirlo: un romanzo erotico è scritto comunque per eccitare almeno un po' il lettore e io posso ammettere tranquillamente che questo romanzo mi ha fatto provare qualche brivido.
«Posso chiederti una cosa, Rebecca?» Mi piace quando pronuncia il mio nome. E lo fa spessissimo. «Sei pentita di quello che hai fatto?» Dovrei esserlo. Voi lo sareste, immagino.
Ho solo una piccola perplessità: dal titolo mi sarei aspettata una sottolineatura molto più spinta di questa sua passione particolare (preciso che all'inizio non sapevo bene quale fosse) mi chiedo come mai ci sia stato solo un piccolo episodio.

Voto: 


V'ha convinto? Vi ricordo che il romanzo è comprabile ai seguenti link:

Su Amazon.
Sul sito della Casa Editrice.

Ringrazio l'autrice Kaimarelle Darset per avermi fornito tutto il materiale necessario per preparare la precedente anteprima e questa recensione. Buona fortuna.

2 commenti :

  1. Grazie mille,
    davvero una bellissima recensione.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da ribattere o comunque volete lasciare un commento fate pure. Sarò felice di leggere e di rispondervi il prima possibile!